martedì 19 giugno 2012

possibile che non mi riconosce mai?

tutte le volte che provo ad entrare nel nostro blog, e sottolineo 'nostro' devo fare il login almeno 2 o 3 volte inserendo delle parole indecifrabili prodotte da Google, oltretutto scritte con un font incomprensibile che complica la vita....insomma a volte mi chiedo se non disincentivino gli utenti invece di stimolarli.
Sono in ritardo, alice mi ha appena squillato, è uscita dal lavoro, Misha alle cinque meno dieci ha iniziato a girarmi intorno, prima fra le gambe, poi dopo diversi tentativi fallmimentari ha deciso di saltare sul pc per ricordarmi della sua pappa....ora sono curioso di vedere cosa farà per ricordarmi che è il momento del gioco....bestiaccia!

3 commenti:

umberto ha detto...

teo è per dimostrare che non sei un robot/agente elettronico che ruba informazioni,umb

Anonimo ha detto...

i robot tenteranno di rubare le info, ma di certo gli umani si rompono gli zebedei per evitare che accada :-)!! concordi?
per esempio per pubblicare questo messaggio devo inserire la password '25workcorr', parola comunissima che uso tutti i giorni con amici e famigliari robot al bar dell'ufficio bulloni nel reparto virtuale di Google....

Anonimo ha detto...

Beh almeno nn hai la segretaria che te la mena per le pw del pc. Siamo in finaleeeeee!!!!
Siamo in corsa per la vita!!!!
E siamo di corsa per noi due! Un abbraccio Teo , la nonna ok è tornata in casa di cura!!!

Ciao cite