giovedì 17 maggio 2012

scrivi che ti passa

ho passato gli ultimi giorni davanti allo schermo cercando di spremermi le meningi alla ricerca della chiave che possa sbloccare il mio studio, ho fogli ovunque, appunti sparsi e idee che cambiano da un giorno con l'altro. Chi si gode questa situazione è Misha che ama sedersi sui miei dati e camminare sulla tastiera del pc. Nel frattempo abbiamo passato le ultime serate a lavorare, siamo così rimbecilliti che ieri sera abbiamo portato fuori i bidoni della spazzatura credendo che fosse giovedi (il venerdi mattina passano a ritirare il pattume) dopo un paio di ore Alice mi guarda e mi fa; 'ma domani non è venerdì, ecco perchè non c'era nessun bidone per strada'......andiamo bene...........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La stanchezza gioca brutti scherzi, lo so. Bisogna fare una pausa. Uscite, fate una gita, andate a ballare : riprenderete con più sprint. Un bacio. Lula

alice&matteo ha detto...

grazie Lula seguiremo il consiglio!