lunedì 29 novembre 2010

trasloco-fase 2

venerdì sera abbiamo dormito nella prima casa, rumori praticamente nulli ad eccezione del cancello elettrico che sembra un carro armato (la speranza è che i nostri 11 coinquilini non siano dei nottambuli)! Sabato abbiamo continuato a spostare le nostre cose, l'obiettivo è chiudere il tutto entro sabato o domenica anche perchè lunedi ci tagliano corrente e gas. Allo stesso tempo è iniziata l'ultima settimana a Seacliff, Alice è strapresa al lavoro ed io devo consegnare 2 progetti, sperando che non mi facciano slittare ulteriormente le deadline. Alla partenza non stiamo nemmeno lontanamente pensando, semplicemente per mancanza di tempo, ma lo faremo preso, io ho deciso che porterò 2 cose, questa volta mi sono ripromesso di viaggiare ultra leggero, non mi farò più fregare dal pensiero "ma si tanto questo lo metterò", chi se ne frega!

Nessun commento: