giovedì 18 novembre 2010

svita questo...

stai attento a non spaccare quello, trova la brugola, allenta le assi, ma perchè quelli dell'Ikea fanno i mobili che si assemblano e non si possono più rismontare? Forse perchè se fossero fatti in materiale pregiato e facile da manovrare costerebbero il triplo? Comunque detto questo oggi ho alleggerito il mobile della sala e i letti, staccando quello che si poteva e limitando i danni, solo un pezzo del Mikael che abbiamo in sala ha accusato il colpo, vedremo cosa succederà dopo il trasporto! Nel mentre abbiamo ricevuto la caparra della vecchia casa, che il 26 utilizzeremo, con ulteriori aggiunte, per pagare l'affitto della nuova.
Abbiamo deciso che per ammortizzare il costo del nuovo appartamento scriveremo al TG5 chiedendo d'attivare l'ennesimo 'un aiuto subito', in questo caso in favore degli emigr@ti!

1 commento:

cire ha detto...

io il sms solidale ve lo mando...tranquilli...contate che però col fuso, il cambio di valuta, la speculazione dovuta agli incentivi per la rottamazione, e il fatto che c'è il weekend di mezzo non so quanto vi arriverà lunedì...ecco si inzomma capite bene che un povero stagista di 30 anni può fare ben poco per risolvere il bilancio...tranne forse dare via il culo...oppure...mettersi a smontare i mobili dell'ikea!!!!
insomma alla fine verrà fuori che sarete voi a dover pagare me...per la consulenza allo smontaggio... e stanotte vedete di stare tranquilli ke sennò vi ritrovate a livello terra con le reti!!!!

un abbraccio dal cire...
ke è ancora in corsa...