venerdì 15 gennaio 2010

on air

siamo tornati in radio, dopo una lunga vacanza ci ritroviamo a dire razzzate davanti al microfono, come sempre dalle 4 alle 6:30 (in Italia dalle 6:30 alle nove). Ci stiamo preparando per il promo week end senza i parents, non abbiamo ancora programmi, un po' di studio per il master e poi contiamo di vedere qualche amico, stasera forse opteremo per una porcata da mac donald, tanto da settimana prox si va in palestra!!!

3 commenti:

andrea ha detto...

NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO...palestra teo...si può fare...ma alice...neanche a parlarne...soprattutto seguire un pirla invasato che vi dice one two three four...e vi fa fare movimenti...fate uno sport vero...anche se poi vi lussate una spalla come ho fatto io...caxxo!!! un abbraccio grande....anche se siete un po' sudaticci...cmq dalle foto...si vede...che la mensa locale fa bene...!!! alla sofficezza!!! ciao un bacio e rimanete così...ke è meglio!!!

Anonimo ha detto...

Ma se l'Alice e la Vanessa hanno cercato per anni di trascinarmi a ballare latino americano!! Pensavo di essere io quella pigra!! Per non parlare delle serate al Propaganda a cui davo buca!!
Ora che ci penso, è da un po' che sono una giovane anziana...
Ciao!!
Vero

Anonimo ha detto...

Vero, il latinoamericano è una cosa, la palestra - fatta pure seriamente! - è un'altra.... e lo dice una che ci va 3 volte alla settimana e ogni volta schiatta come fosse la prima volta!!! :-)
Però almeno non mi lusso le spalle (prendo solo strappi alla schiena... e che ci vuoi fà, l'età comunque si sente!)
Un bacione
Vany