venerdì 1 gennaio 2010

2010

auguri a tutti! Siamo atterrati ad Hobart, che sembra grande come Buccinasco, abbiamo girovagato in lurgo ed in largo, festeggiato il capodanno e siamo pronti per iniziare il tour, domani ore 8:00 incontreremo la nostra guida, Robert....e come si suol dire sperem....purtroppo questa mattina abbiamo ricevuto una brutta notizia, mia nonna sta molto male, noi rimaniamo positivi, ma anche realistici, tornare? è possibile? il 1 gennaio è praticamente impossibile spostare non uno, ma 2 voli, e poi come rimanere in volo senza avere la possibilità di ricevere notizie? non vi nascondo che la mamma stava molto male, ma ha reagito bene, noi cerchiamo di starle vicino e continuiamo a sperare..questo è il lato più brutto della nostra scelta, essere a 14 mila km dai proprio cari...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per voi è già passato, ma noi ci siamo dentro in pieno ! Qui pioviggina, è uggioso...ma speriamo che sia un buon anno ! A voi tutti gli auguri più belli, che si realizzi ogni vostro desiderio. Alla nonna la speranza forte forte che si rimetta presto . E a Rosanna : coraggio ! Vedrai che si riprende . Ti siamo vicine con un affetto grande così.

Anonimo ha detto...

Lula e Mimme.

Anonimo ha detto...

Il primo giorno dell'anno nuovo sta per passare. Al momento qui tutto bene. Speriamo in un anno pieno di ogni bene e serenità per tutti. Rosanna, dai! lo sai come sono le nostre mamme: imprevedibili e forti, vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio a voi tutti.
Maria. Casato Bulzomì