venerdì 8 gennaio 2016

ready, steady, goooooooooooo

eccoci qui, dopo un viaggio in giappone con i parents, con tanto di volo cancellato e scene che potrebbero ispirare un film di Natale di Vanzina, la visita di Andrea e Miriam che hanno passato il natale con noi ad Adelaide e qualche settimana di vacanza.
Iniziamo dal Giappone, siamo stati a Tokyo, Kyoto ed Osaka, abbiamo provato di tutto dal treno super veloce al cibo più o meno stravagante (molto meno di quello che ci aspettavamo) per poi passare ai templi, i quartieri supermoderni ed i palazzi imperiali. Il giappone ha colpito tutti, nessuno escluso. C'è chi è stato impressionato dalla pulizia, chi dal cibo e chi dalle usanze di un popolo  spiritoso, educato e culturalmente avanzato.
Al ritorno dal giappone sono arrivati Andrea e Miriam che ci ha riempito la casa e stregato Misha, che è stata super felice di avere 2 nuovi compagni di gioco. Insieme siamo andati alla Barossa e abbiamo fatto una crociera sul Coorong prima di salutarci la mattina di capodanno.
Ora siamo qui, pronti per un nuovo anno che sembra iniziato come il vecchio, ma che sicuramente ci riserverà delle sorprese! 

Nessun commento: