venerdi sera, ore 20:00 è arrivata la nuova carta. Stranamente, è arrivata in meno di 24 ore a seguito della frase 'no problem, chiudiamo il conto e vi mandiamo a cagare con il pulmino, che potete pagare con la carta'. La gioia è stata breve, perchè la carta era accompagnata da una lettera che diceva che era già attiva e collegata al vecchio pin. Sabato proviamo a pagare alcuni dei conti che avevamo in arretrato ed indovinate, la carta non va! Chiamo il customer centre mentre bestemio in cirillico e gli dico di risolvere il problema istantaneamente! Dopo 10 min la carta è attiva. Volete sapere quale sarà il prossimo passo? Chiedere un rimborso alla banca, siamo pronti alla guerra, anche se non penso otterremo molto ci vogliamo provare!
4 commenti:
Ah ah ! Vorrei filmare la rapina e riguardarmela sgranocchiando pop corn ! Però è proprio vero che bisogna continuare a fare la guerra, a questo mondo. Ovunque e comunque. Hai voglia ad esser pacifista ! Perciò...teniamo infilati i guantoni e pronti a tutto, anche alla mia veneranda età. Un abbraccio di solidarietà. Lula
non esiste un Altroconsumo australe? sarebbe utilissimo x sapere i passai giusti da fare x rimborsi ecc...
banca=furto legalizzato dai tempi di noè, se ottenete un qualunque rimborso pago pizzata a metro quando arrivate a dicembre, pà&mà
lettera di rimborso spedita....anche se non ci crede nessuno ci abbiamo provato....come si suol dire mentre si picchia un bancario sperem!teo
Posta un commento