giovedì 2 agosto 2012

piovono tende!

ore 7:30 alice mi chiama e mi dice di andare a vedere una cosa (quando dice così di solito c'è un ragno o qualche animale strano da schiacciare). Quando entro la trovo fissa davanti alla finestra, per essere più precisi, davanti alla sbarra che sostiene la tenda sopra la finestra ,che stava cadendo staccando i pezzi di muro in cui erano inserite le viti di sostegno. Insomma, per evitare che si ripetesse quanto accaduto la prima volta che ho aperto le tende della sala causando delle voragini nel muro chiuse dopo mesi da mio padre, abbiamo smontato le tende, e poi cercato di togliere la sbarra. Il problema è che le viti erano uscite dal muro, quindi l'operazione di smontaggio si è conclusa con 2 viti tolte ad opera d'arte e 4 tolte a 'cazzibus'. Ora sembra che ci siano 4 fori di proiettile nella camera Winnie the Pooh.

2 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

a me era successa la stessa cosa con la mensola in camera... dateci dentro di stucco violento! E l'effetto proiettile sparirà... resta il fatto che mi sa che le tende che avete messo pesano un po' troppo (maybe...). Eheheh

Io sono in partenza per la Scozia cari emigr@ti, non so se aprirò un blog come l'anno scorso, di certo qualcosa farò, visto che poi quest'anno, finalmente, dopo 5 lunghissimi anni VIAGGIO CON IL MIO FIDANZATO!!!!!!!!!! Ebbene sì... anche la recidiva super single Sara finalmente ha ritrovato l'amore. Avrete mie news insomma.

Vi mando un bacione grande grande grande grande

Ciaaaaaauuuuuuuuuuuu
Sara

aly e teo ha detto...

Bella cugi!!!allora divertitevi..Sara e il fidanzato.....eravamo sicuri che sarebbe arrivato, quindi goditi la scozia e il tuo love!!!!abbracciooooooooooooo