venerdì 6 luglio 2012

15 min di lavoro $275. Ho sbagliato tutto nella vita!

sono 15 giorni che sentiamo un ticchettio provenire dal tetto, sembra di avere un picchio sopra al letto, così per non sentire il rumore sono 2 settimane che dormiamo con i tappi, praticamente ci svegliamo per la luce della sveglia e non più per il suo rumore. Inizialmente credevamo fosse un'infiltrazione, ma poi dopo esserci arrampicati nel sottotetto abbiamo escluso questa possibilità. Parlando con il vecchio padrone di casa Alice ha scoperto che poteva essere un interruttore dell'aria condizionata. Abbiamo chiamato il tecnico che ha cambiato il pezzo, ho la fattura vicino a me: uscita $100, pezzo di ricambio $100 installazione $25 per ogni 15 min di lavoro. Alla faccia del babbo! Per fortuna che non gli ho offerto un caffè al tecnico o ci costava altri $25.....adesso per fortuna il rumore è passato però ho deciso che il ventilatore della camera degli ospiti aspettiamo a ripararlo........(logicamente ho chiesto, parlando velocissimo, per risparmiare tempo, all'omino dell'aria condizionata di guardare il ventilatore, per fortuna mi ha liquidato dicendo di chiamare l'elettricista se no ci chiedeva un altro centone)  

4 commenti:

umberto ha detto...

domanda retorica... nel caso gli scappasse la pipì/altro i minuti venivano conteggiati??? umberto

Anonimo ha detto...

sono forniti di pannoloni.....sponsorizzati dalla ditta
teo

cire ha detto...

scusa per oggi ma si è scaricato il cellulare e non avevo dietro il caricabatteria.

ciao cire

Anonimo ha detto...

no worries