martedì 10 maggio 2011

la televisione

ancora non funziona, cosi ci tocca guardare quello che passa SBS, l'unico canale che prendiamo. Da 2 settimane vediamo "Man vs Wild", una cagata di programma in cui fanno vedere come sopravvivere nelle foreste di tutto il mondo, definirlo una cazzata è fargli un complimento.
Oggi sono particolarmente rimbambito, mi sono svegliato questa notte con un forte mal di testa, ho preso una medicina e sono tornato a letto. Credo che la causa sia la postura, ieri evidentemente sono stato davanti al pc in una posizione stile fachiro e ieri notte l'ho pagata. Questo stato blocca i 3 neuroni che mi sono rimasti, cosi questa mattina non sono riuscito a mettere insieme 5 parole in croce della mia proposta di PHD. Diciamo che so cosa scrivere, ma non riesco a farlo....bloco creativo, problemi linguistici, o un miscuglio di tutto? Boh, rimaniamo positivi e facciamoci una risata...ahahhhh

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vuole calma e sangue freddo. Lo sai quanto me. Magari una bella passeggiata in riva al mare ti avrebbe aiutato....( Non sai come mi dispiace che a Milano non ci sia neanche un angolino del genere ! ) Ogni tanto ne avremmo bisogno tutti, per staccare davvero. Fatti coraggio, dai. Vedrai che ritroverai le forze e la voglia. Avessi la tua età, Matteo !!! " Per aspera ". Dai ! Lula

andrea ha detto...

la televisione per definizione è qualcosa che ti permette di vedere da lontano...quindi...se è lontano...vuol dire che nn è comandabile...e se non è comandabile...beh...è come il tuo cervello...quando è bloccato non funziona...quindi la tv non funziona...il cervello nn funziona...almeno ti rimane qualcosa d'altro??? un abbraccio
domani colloquio...e attesa risposta per altri 2...chiappe strette!!!