lunedì 12 luglio 2010

un lunedì di ordinaria follia!

eccomi finalmente a casa dopo un lunedì da paura..sarà per la "legge del lunedì" (quella non scritta nel contratto) che bisogna correre, ma oggi ho fatto la maratona..gran parte delle corse ovviamente derivano dall'Italia o meglio, la sua burocrazia e i suoi tempi di risposta..e io che credevo di essermela scrollata di dosso!!!cmq va bene così, almeno mi tengo impegnata e la giornata mi passa più in fretta..sabato ho fatto poco shopping (amore puoi stare tranquillo), infatti c'era troppo vento ed ero poco ispirata..ma cercherò di rifarmi finchè ci sono i saldi!!!ieri invece sono andata a sentire un pò di sana musica live, mangiando wedges (o patate al forno con salsina lurida)..mi ha fatto piacere per lo meno sono uscita..adesso mi aspetta un meraviglioso pesce e l'ultimo episodio di desperate housewife!!!la regola dell'"elimina la bionda/rossa/mora" è sempre valida..poi potete chiedere il pagamento a teo!!aspetto report settimanali!!!

6 commenti:

alice&matteo ha detto...

invece ieri sono andato in posta con il ciro, e mircacolos, sarà il caldo ci abbiamo messo meno di 10 minuti...a proposito dello shopping vale sempre la solita regola:"ti controllo!"

cire ha detto...

ali...tranquilla...è tutto sotto controllo!!!
FIGATI!!! ops, no, FIDATI...

umberto ha detto...

HO SISTEMATO LA SCRITTA IN ALTO... nel paese dei canguri... usciva dalla foto, adesso va a capo giusto.
PS Teo sotto controllo si comporta da vero ometto... domani sera pizza alla Villetta

cire ha detto...

un paio di serate tranquille...una birra 2 chiacchere ... l'unica rossa era tua cugina e la mora la vani... un abbraccio ali

alice&matteo ha detto...

ciao a tutti!faccio un saluto veloce in attesa che la mia pizza si scaldi (e che caspita, mica solo il teo può mangiare pizza x 6 giorni!!)..non ho scritto durante la settimana perchè ho fatto le ore piccole al lavoro (e meno male c'è qualcuno che manda avanti la baracca!!) e cmq al momento le mie giornate sono tutte uguale, stile fantozzi "sveglia,caffè, barba e bidè..."beh, forse togliendo la barba!!!quindi auguro a tutti un bel we, godetevi il teo finchè è lì e rispeditemelo con ricevuta di ritorno!!!grazie per averlo tenuto d'occhio!!!

cire ha detto...

guarda ke nn hai nemmeno il bidet!!!!