martedì 4 agosto 2009

eccoci

siamo spariti per qualche giorno, il week end è stato ricco di cose da fare, sabato siamo stati fuori sia di pomeriggio che a cena e domenica abbiamo sistemato la stanza degli ospiti dato che Gabriele e Federica, il fratello dell'emigrata, the big one, arriveranno lunedi a trovarci!!!Beh noi non vediamo l'ora che ci venga invasa la casa, sconvolta la routine e messo a soqquadro il frigor, siamo stanchi, con molti pensieri che ci ronzano per la capoccia, e 3 bollette che possono aspettare per essere pagate (grazie Gabri in anticipo per la generosità)ma felici di vedere visi conosciuti, e di poter condividere con loro la nostra diversa vita australiana....beh quindi: "Urdu ti aspettiamo, mi raccomando porta li soldi!!!!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm... per Ottobre in quanto al frigo puoi contare su Nicola... per i soldi invece NON contare su di me!!!!!
bacioni!!
Vero

cire ha detto...

ho firmato!!!!!!
ieri ho firmato!!!!!!
ieri ho firmato e ho visto l'ufficio!!!!
ieri ho firmato e ho visto l'ufficio. cazzo di spalle alla porta e nella stessa stanza col capo!!!
ieri ho firmato e ho visto l'ufficio. cazzo di spalle alla porta e nella stessa stanza col capo. Non può mica andare sempre tutto bene!!!
non appena posso vengo giù.
ciao belli.un abbraccio

pà+mà ha detto...

URDU in arrivo!!! accendere BBQ e riempire frigor di gamberoni e bisteccone... x una settimana la vostra tranquillità sarà sconvolta dal ciclone... sulle 3 bollette da pagare non ci conterei + di tanto... pà&mà

alice&matteo ha detto...

Per Ciro: la priorita' oggi e' tutta per te, complimenti! Siamo fieri di te! Ora saranno veramente cazzi......ahahaaaaaaaaaaahhhhhhhhhaaaa

Per Vero: capiti proprio a fagiuolo, per ottobre aspettiamo nuove bollette da pagare...noi siamo famiglia povera...abbiamo dovuto emigrare per mangiare..

Per PA&MA, ma soprattutto URDU: gamberi finiti, bbq scarico e bistecche solo di mucca pazza...se volere di meglio portare portafoglio pieno!!!