giovedì 9 luglio 2009

è arrivata

sappiamo perfettamente che non è la scelta più razionale del mondo, ma non siamo riusciti a fermarci è nel box, che aspetta solo di essere assicurata...la yamaha fz6n è bellissima, fiammante, grigia metallizata....canta quando la accendi, ti guarda e ti invita a provarla...insomma mia moglie come sempre mi ha capito e mi ha supportato nella scelta e così ci siamo....so perfettamente che non è la scelta più razionale del mondo, credo che si possa spiegare con la parola "passione", irrazionale, stupida se volete ma che se la provi non riesce a sopprimere....

p.s. scusa mamma ci ho provato, ho resistito un anno, ma iniziavo a soffrire di torcicolli cronici a furia di girarmi a guardare ogni moto che ci superava....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il nuovo acquisto:avete fatto bene!! Anche la nonna del casato ha deciso di aggiungere un pensiero in più prima di addormentarsi....Ma va bene così.

Per quanto rigurda il concerto degli U2: un delirioooooo!!!!

Un affettuoso abbraccio. Il casato Bulzomì

Anonimo ha detto...

Che dire... sono contenta che dopo aver sentito il parere di tutti avete ascoltato solo quello di Cire!!! :-P
Cmq l'importante è fare solo un po' di attenzione...
Personalmente mi opporrò tutta la vita a far comprare la moto al mio ragazzo (problema e passione comune....)!!!
kiss Vany

cire ha detto...

azz...incredibile...è la prima volta che mi ascolti,,, incrdibbbile...

cire ha detto...

ah...ho trovato il manuale...dice che evi girare la chiave e premere il pulsanrte rosso...ma è la fazer scarenata...è una figata quella moto...mi piace troppo!!!!
ah...pesa 4 mb...basta manndartelo via mail? o lo scambiamo p2p via skype

alice&matteo ha detto...

ciao a tutti....e` bello leggere i vostri commenti e condividere con voi quello che stiamo vivendo....

Per il casato Bulzomi: mi dispiace che questa volta quando tornero' a casa in moto non verra' la Terry a salutarmi!mandiamo un abbraccio a tutti in particolare alla nonna!!

per vani: che te devo dire, pensa alla moto come alle scarpe con il tacco, se le porti rischi di cadere, l'importante e' stare attenti

per il ciro: grande!!!!mail o skype ogni modo va bene!!!grazie bello

Sara Pippi La Red ha detto...

Evviva la MOTO!!!!! Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno: SEMPRE! Non vedo l'ora di averne una tutta mia, il mio animo centauro scalpita! Il concerto degli U2 penso abbiate capito dal mio facebook è stato UNICO, al prossimo ci andiamo insieme!

Già vi vedo mentre su una statale lunghissima e tutta dritta andate in moto e vi fermate a soccorrere un cangurino ferito..... due avventurieri!

Vi voglio un mondo di bene!

La cugina Sara, ormai ninfa dei boschi

Unknown ha detto...

Ciao Teo!
Complimenti per l'ennesimo acquisto "scapestrato", mi fa piacere che siate riusciti a prendere una moto anhce li.
Noi qua tutto bene, la piccola elisa cresce alla grande, e se la spassa in montagna, mentre noi stiamo a casa a lavorare.
un abbraccio ad Alice.
Samp