mercoledì 22 aprile 2009

W le tasse!

Fine anche di oggi, altro giorno altre piccole cose da capire…teo è andato da un accountant a cercare di capire se e quanto dovremo pagare di tasse..il responso fino ad ora sembra positivo (obbligo lo sperem!), non dovremmo pagare nada, anzi ci dovrebbero dare dei soldi indietro, ma aspettiamo luglio per fare la dichiarazione dei redditi..vorrà dire che da oggi cercheremo di fare ancora di più i morti di fame!io invece ho fatto un paio di visite mediche giusto per un po’ di check up..anchel’assicurazione medica qui funziona in modo totalmente diverso..ho dovuto pagare full e mi sa che non ci risarciscono..in poche parole, nonostante paghiamo l’assicurazione privata, a meno che non vai in ospedale ti scordi di vederti i soldi indietro per le varie visite…dovremmo aspettare il visto permanente per la copertura medica..ma per lo meno in caso di emergenza non ci lasciano morire per strada!per il resto il mio boss sarà via 4 giorni e sabato a casa perché si festeggia l’Anzac day (come il nostro 25 aprile ma loro ricordano le persone della prima guerra mondiale)..adesso relax e poi scelta tra Dr House e Criminal Minds…

Nessun commento: