giovedì 1 gennaio 2009

Primo ricco mi ci ficco!!


L’anno è iniziato alla grande, questa mattina tutti sull’aereo con destinazione Sydney, dove resteremo sino al 5 per poi trasferirci a Melbourne dove ci separeremo. La città è sempre splendida, l’unico problemino è stato il caldo umido, 34°, un quasi agosto milanese, ci siamo già fatti un primo giro terminato con una pausa al ristorante dalla “M” dorata. Ieri sera invece abbiamo festeggiato a Glenelg, c’era un freddo bestia, noi coperti come se dovessimo scalare il K2 gli australiani, al contrario, in infradito ed abitini all’ultima moda….alle 24:00 fuochi d’artificio ed alle 24:30 tutti in coda per tornare a casa, eravamo gli unici con la bottiglia in mano che brindavano…ci sentivamo come degli alieni al Carrefour durante i saldi…..ora siamo tutti morti e nelle rispettive stanze sino a domani…..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

almeno la sara è contenta che le avete messo su una foto!!!
ciao belli...domattina vi scrivo!!!

Anonimo ha detto...

scusa Enrico, ma il signore col cappello chi è? un ricco possidente di canguri? me lo fai conoscere? prendi i suoi dati per il prossimo viaggio.
comunque siete tutti belli e gioviali, complimenti. (sarebbe ora di fare rientro a casa, non posso fare il sorvegliante per sempre. e poi nel frigo non mi avete lasciato niente da bere (birra; per essere sicuro che c'è tutto funzioni in modo correto devo per forza controllare il frigorifero.
saluti dal casato (toto)

Anonimo ha detto...

Ma lì li fanno i saldi???
ciao!!
Vero

alice&matteo ha detto...

ciao!!certo che fanno i saldi, sono incominciati ancora prima di natale..prossima foto le scarpette verdi di velluto che mi sono presa!! :-)