lunedì 20 ottobre 2008

Una jurnà de sole!

Finalmente il tempo si sta stabilizzando e la primavera/estate è arrivata!anche oggi caldo e sole, la mattina il tempo è ancora un po’ freschino, ma poi come si sta bene!e direi anche che cavolo, dopo mesi di freddo!motivo per cui devo stirare un sacco di cose a furia di fare lavatrici ma la voglia è poca e la pila sempre più alta!ma per adesso può aspettare..allora oggi giornatona “impegnativa”..mattina ho scoperto che avevo un’ora buca così l’ho dedicata a fare delle ricerche su internet per le varie cose che devo fare e poi un’altra fantastica “escursione” da marcellina, nota pizzeria, questa volta con la seconda superiore..che devo dire si è comportata bene (temevo che venissero anche i “piccoli teppisti crescono” ma per fortuna sono rimasti a scuola!)..quindi oggi mi sono permessa una vegetarian ovviamente senza ananas..ma voglio dire..si può che qui la pizza più in voga è quella con l’ananas??seguita da quella con la carne, chiamata meat lover??sono proprio cose dell’altro mondo!mi immagino se in una pizzeria di milano chiedo la pizza con l’ananas..per noi parlare poi dei mischioni, stile ananas e salame piccante o carne e pancetta..per la serie, no grazie voglio stare in linea!vabbè, io mi sono beccata solo onion e peperoni, mi è andata bene, peccato poi che per parlare con gli studenti tenevo le distanze!teo invece il solito, che vuol dire non riuscire a concludere molto e cercare di tener buoni gli studenti..ma oggi niente risse, quindi giornata positiva!adesso stiamo ancora sperimentando con la pizza, perché volevamo le bruschette ma ci siamo accorti che ci mancano i pomodori!e siccome dobbiamo finire la salsiccia che scade oggi, ci mettiamo sopra pure quella!cena leggera quindi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da voi sta arrivando l'estate, mentre qui... boh, non si capisce più nulla, sta quasi finendo ottobre ma certi giorni fa un caldo micidiale...

Mmmhhh io vorrei una bella pizza onion e peperoni, ma qua non si trova... potete spedirmene una???
:-) kiss Vany

Anonimo ha detto...

meat lover??
sto già per brevettare anche la pizzoccheri lover e la pepata lover..

zk

Anonimo ha detto...

ma perchè non mi becca i commenti!!!
cire

Anonimo ha detto...

Dovreste fargli provare la pizza con la farinata... ne farebbero un monumento nazionale!!!
ciao!
Vero