venerdì 26 giugno 2015

finalmente Dottore!

2 giorni fa abbiamo ricevuto una mail indimenticabile iniziava così "Dear Dr Farina [...] the award has been conferred and you are now entitled to use the title 'doctor'". Che dire è stata un'emozione incredibile, dopo 4 anni e 3 mesi sono finalmente riuscito a completare il mio dottorato di ricerca. Un lavoro incredibile che non si può descrivere a parole, una faticaccia disumana che spero sia ripagata al più presto. Per ora i festeggiamenti sono ancora "on hold", aspetteremo la cerimonia ufficiale con la toga ed il cappellino da clown!

3 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

e bravo il Dottor Farina!!!!! ciao cuginiiiii, io sono in partenza per la Bretagna, vado a vedere un po' di case e a fare un corso di gestione di piccola impresa, ho creato un nuovo blog che spero vi piaccia taragnainbretagna.wordpress.com
Vi penso sempre tanto anche se ci sentiamo pochissimo!
un bacio gigante

Sara

Veronica Mosaici ha detto...

evvaiiiiiii!!!!
Siamo contentissimi!!!
Poi mi dici il fornitore delle scarpe!!!

cire ha detto...

sara ho letto il tuo blog
sei una pazza scatenata...
teo alla grande te l'ho detto in skype e te lo ripeto qui!!!
cazzo dove andiamo nel mondo noi spaccheremo!!! io per ora mi muovo tra rogoredo e repubblica ma si inzia sempre con piccoli passi.

pertanto in culo alla balena a tutti
un abbracio
cire