martedì 19 giugno 2012

possibile che non mi riconosce mai?

tutte le volte che provo ad entrare nel nostro blog, e sottolineo 'nostro' devo fare il login almeno 2 o 3 volte inserendo delle parole indecifrabili prodotte da Google, oltretutto scritte con un font incomprensibile che complica la vita....insomma a volte mi chiedo se non disincentivino gli utenti invece di stimolarli.
Sono in ritardo, alice mi ha appena squillato, è uscita dal lavoro, Misha alle cinque meno dieci ha iniziato a girarmi intorno, prima fra le gambe, poi dopo diversi tentativi fallmimentari ha deciso di saltare sul pc per ricordarmi della sua pappa....ora sono curioso di vedere cosa farà per ricordarmi che è il momento del gioco....bestiaccia!

mercoledì 13 giugno 2012

dopo il long weekend!

abbiamo avuto un lunedi off, così abbiamo fatto un weekend lungo e domenica siamo andati alla Barossa per festeggiare il nostro anniversario. Siamo andati a mangiare in un caffè che abbiamo scoperto qualche anno fa con i parents a poi abbiamo visitato la nostra winery preferita, Jacobs Creek.
Nel frattempo, si avvicina la chiusura dell'anno finanziario australiano che è il 30/6, così le aziende sono in fermento ed i comuni mortali come noi aspettano di fare la dichiarazione dei redditi sperando di avere indietro qualche soldo dall'ufficio delle tasse. Stiamo anche cercando di capire se a fine mese dovremmo pagare le varie tasse comunali, acqua, ecc., la scadenza è incerta.....comunque vedremo.....

mercoledì 6 giugno 2012

4° anniversario

oggi è il nostro 4° anniversario di matrimonio e noi lo avevamo dimenticato. Ops.....capita, siamo felici di questi 4 anni passati insieme, delle avventure affrontate e di quelle che ci aspettano. Ricordiamo con un sorriso sulla faccia quel venerdi di 4 anni fa davanti alla chiesa di Buccinasco con parenti ed amici e il fotografo che inseguiva la Vespa alla ricerca di uno scatto. Che momenti!